Iniziati già i lavori nel Matese campano, a breve il nuovo osservatorio meteorologico dotato di sismografo.

Abbiamo chiuso un accordo con l'Amministrazione Comunale di Cusano Mutri in provincia di Benevento. Dopo Cerreto Sannita e Bocca Della Selva, perfettamente in linea con i nostri obbiettivi, il nuovo osservatorio meteorologico andrà ad integrare la nostra rete di osservazione già presente sul Matese campano ed alle sue falde, così da monitorare una nuova importantissima area sotto il profilo meteorologico e geologico.

Il nuovo apparato mostrerà inoltre il panorama con due nuove webcam in alta definizione e darà informazioni anche sull'attività geosismica del luogo, poichè corredato di un sismografo

Monte Calvario Osservatorio meteorologico di Cusano Mutri

Ringraziamo l'Amministrazione comunale di Cusano Mutri, il Nucleo Protezione civile per averci dato la possibilità di pianificare questo nuovo obbiettivo, che ci rende fieri di servire non solo tutto il territorio della regione Molise ma anche la fascia matesina a ridosso dei confini campani, come mai accaduto prima in questo territorio.

Vi rimandiamo dunque ai prossimi aggiornamenti.

Leggi altri articoli che parlano di:

whats app icon Unisciti GRATIS alle NEWS WhatsApp di Meteo Isernia e Molise per aggiornamenti, allerte meteo e per inviare foto e filmati dalla tua località: clicca qui https://wa.me/393917913561 , salva il numero 3917913561 nella tua rubrica ed invia ISCRIVIMI, oppure >> Iscriviti GRATIS al gruppo Facebook !

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 

Accedi anche con o

donazione 5x1000 meteo isernia sannio meteo
webcam_del_giorno_meteolive

Booking.com

 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.