La tendenza secondo gli ultimi aggiornamenti

Carnevale è trascorso con qualche pioggia e qualche rovescio di neve sparso intorno agli 800/1000 metri a seconda dei versanti interessati. Pioggia mista a neve su ampie aree. La temperatura è diminuita e rimarrà tale ancora per domani mercoledì 14 febbraio 2018.

13 gennaio 2018 neve

Dai dati provenienti dagli ultimi aggiornamenti, dovremmo attenderci una breve pausa dei fenomeni nella nottata prossima. Domani, mercoledì, il minimo di bassa pressione dovrebbe essere in transito a largo del Golfo di Napoli con valori a livello del mare di circa 1010hpa. Tale configurazione dovrebbe esporre soprattutto il settore occidentale del Molise e la provincia di Isernia che, in caso di passaggio di impulsi perturbati accompagnati da precipitazioni più intense, potrebbe essere teatro di deboli nevicate anche a bassa quota. Non sono da escludere brevi ed isolate imbiancate. Meglio in montagna.

Leggi altri articoli che parlano di:

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 

Accedi anche con o

Meteo Isernia e Molise vive grazie al tuo contributo ♥♥
Sostienila anche con
1€ . GRAZIE !

 

 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.