Il meteo di questa seconda metà di aprile, secondo le ultime emissioni modellistiche, si preannuncia particolarmente dinamico con alternanza di temporali e bel tempo.

Proprio i temporali, saranno i protagonisti di questa prima parte della settimana a causa di infiltrazioni di correnti più fresche da EST sul bordo di una struttura anticiclonica che, nel corso dei giorni, tenderà pian piano a rafforzarsi.

img1

Lunedi 16

Nel corso del pomeriggio precipitazioni a carattere di rovescio e/o temporale nelle zone centrali della regione. Migliora a partire dalla serata con ampi rasserenamenti. Temperature stazionarie, venti deboli.

img2

Martedì 17

Cieli coperti da nubi alte nel corso della mattinata. Nel pomeriggio peggiora con possibilità di nuovi rovesci e/o temporali localmente intensi, più probabili sulle zone centro-occidentali della regione. Nella serata ancora cieli coperti, ma cessazione della fenomenologia. Venti deboli nord-orientali, temperature in lieve aumento.

img3

Mercoledì 18

Variabile nel corso della mattinata con alternanza di nubi e sole, locali piovaschi attesi nella prima parte della giornata sui settori occidentali. Instabile anche nel corso del pomeriggio e della serata sui settori centro-orientali. Rapido miglioramento da giovedì

img4

 

Seguiteci anche sulla nostra pagina facebook @MeteoIsernia e Molise.

 

Leggi altri articoli che parlano di:

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 

Accedi anche con o

Meteo Isernia e Molise vive grazie al tuo contributo ♥♥
Sostienila anche con
1€ . GRAZIE !

 

 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.