Seconda settimana di luglio 2018, tra sole nuvole e qualche temporale

Il meteo si mantiene su valori non infuocati. Alcune deboli infiltrazioni balcaniche potrebbero ancora arrecare lievi disturbi per quache giorno. Le nostre regioni dovrebbero avere una atmosfera più stabile senza fenomeni particolarmente violenti ed estesi.

A causa di una nuova invasione africana, in settimana le temperature sono previste in ripresa ma toccheranno punte elevate solo al sud e sulle Isole Maggiori, lasciando i nostri territori ad una estate più tollerante esponendo tendenzialmente al maggiore caldo solo le aree più ad est del Molise.

Le carte del tempo ad oggi vedono un parziale cambio di rotta nel prossimo week end, a partire dal qualche torneranno nuove ed incisive turbative balcaniche ma ancora da definirne la portata e gli effetti.

Leggi altri articoli che parlano di:

Altre stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

Accedi anche con o

Laundry Self Service Isernia Lavapiù Corso Risorgimento 2016molino cofelice
banner Le Colonne

 

Meteo Isernia e Molise vive grazie al tuo contributo ♥♥
Sostienila anche con
1€ . GRAZIE !

 

 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.