Prosegue la bella stagione con valori estivi ma non estremi

13 luglio 2018 webcam termoli

Ci aspetta un week end dal sapore tipicamente estivo. L'alta pressione che si riporterà su valori di circa 1014/1015mb sarà in grado di mantenere i cieli sereni o poco nuvolosi solamente nelle aree interne. A parte il venafrano e la fascia sub costiera del basso Molise in cui il calore si farà sentire maggiormente, sono attese in generale temperature leggermente sopra la media ma senza valori estremi, soprattutto in montagna dove prevarrà un clima ideale per le escursioni. Scarsa o assente la possibilità di precipitazioni. I venti, di direzione variabile, dovrebbero mantenersi deboli a prevalenza settentrionale lungo le coste. Mari poco mossi o quasi calmi.

La tendenza successiva vede un cambio circolazione atmosferica a partire da lunedì prossimo, quando, a partire dal nord e poi scendendo giù, verso le nostre regioni, le temperature perderanno qualche grado. La imminente e breve fase africana cederà il testimone a qualche temporale qua e là.

whats app icon Unisciti GRATIS alle NEWS WhatsApp di Meteo Isernia e Molise per aggiornamenti, allerte meteo e per inviare foto e filmati dalla tua località: clicca qui https://wa.me/393917913561 , salva il numero 3917913561 nella tua rubrica ed invia ISCRIVIMI, oppure >> Iscriviti GRATIS al gruppo Facebook !

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 


donazione 5x1000 meteo isernia sannio meteo
webcam_del_giorno_meteolivewebcam_del_giorno_meteolive

Booking.com

 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.