Il cuore delle vacanze italiane potrebbe essere infastidito da piogge e temporali.

Arrivano conferme dai modelli di previsione: il gran caldo afoso di questi giorni sta per cedere il testimone ad una nuova fase del tempo.

13 agosto 2018 intro image

Una perturbazione atlantica è in arrivo sulla nostra Penisola e già nel corso della giornata di domani martedì 14 agosto potrebbe influenzare le condizioni meteo. La perturbazione dovrebbe interessare prima il nord Italia e poi tutto il resto del Paese, rimanendo attiva anche il giorno di ferragosto in particolare al centro sud. Come anticipato le temperature dovrebbero con ogni probabilità abbassarsi, perdendo almeno 4 o 5 gradi già al confronto tra martedì e mercoledì 15. Locali ulteriori temporanei abbassamenti termici potrebbero essere percepiti durante gli eventuali eventi temporaleschi. Attenzione alle possibili grandinate soprattutto in montagna.

Fine dell'estate ? Presto per dirlo. Sembra che, trascorsa questa parentesi, tornerà ancora l'estate ma con persistenti occasioni di variabilità.

Leggi altri articoli che parlano di:

whats app icon Unisciti GRATIS alle NEWS WhatsApp di Meteo Isernia e Molise per aggiornamenti, allerte meteo e per inviare foto e filmati dalla tua località: clicca qui https://wa.me/393917913561 , salva il numero 3917913561 nella tua rubrica ed invia ISCRIVIMI, oppure >> Iscriviti GRATIS al gruppo Facebook !

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 


donazione 5x1000 meteo isernia sannio meteo
webcam_del_giorno_meteolivewebcam_del_giorno_meteolive

Booking.com

 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.