Una nuova perturbazione atlantica verrà a farci visita tra poche ore

Meteolive: Trascorsa la violenta perturbazione tempestosa dell'inizio di questa settimana, oggi mercoledì sarà una giornata di parziale tregua, interposta tra le piogge avute sino a ieri e le nuove che sono alle porte.

31 ottobre 2018

IlMeteo prossimi giorni: Ancora una volta il maltempo proverrà da ovest, anticipato da venti meridionali che faranno lievemente aumentare i valori termici. Interessata dapprima Sardegna, poi settore centrale Penisola. La nostra regione dovrebbe vedere un peggioramento già nel corso della giornata di giovedì con precipitazioni più insistenti nei settori occidentali. Seppure non si tratta di una fase perturbata come quella appena trascorsa, sono comunque attese localmente precipitazioni abbondanti.

Il tempo incerto ci farà compagnia anche venerdì. Poi sabato è atteso un miglioramento con assenza di piogge. Domenica potrebbe essere una nuova giornata parzialmente uggiosa e grigia.

Leggi altri articoli che parlano di:

whats app icon Unisciti GRATIS alle NEWS WhatsApp di Meteo Isernia e Molise per aggiornamenti, allerte meteo e per inviare foto e filmati dalla tua località: clicca qui https://wa.me/393917913561 , salva il numero 3917913561 nella tua rubrica ed invia ISCRIVIMI, oppure >> Iscriviti GRATIS al gruppo Facebook !

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 


donazione 5x1000 meteo isernia sannio meteo
webcam_del_giorno_meteolivewebcam_del_giorno_meteolive

Booking.com

 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.