Neve arrivata sino a bassa quota. Possibilità di ulteriori rivesci

Ecco come si è risvegliato il Molise la mattina del 3 gennaio 2019, a causa di una irruzione di aria gelida di stampo artico/continentale proveniente direttamente dalle latitudini scandinave.

Isernia NEVE 3 gennaio 2019

Molta neve in alto Molise, a Capracotta, Vastogirardi. Accumuli di quasi 60cm in area di Castel Di Sangro a quota 1000 metri circa slm. Tantissima neve in quota. Persino il capoluogo pentro questa mattina si è risvegliato sotto un  manto di circa 10cm di neve gelata. KO alcune delle reti WI FI private della regione, con disservizi nei collegamenti internet. Neve e ghiaccio sulle carreggiate.

NEVE 60 cm 3 gennaio 2019 Castel Di Sangro Pontone

Siamo nel cuore di questa fase fredda in cui l'aria gelida sta arrivando dal mare Adriatico verso di noi, formando corpi nuvolosi che potrebbero dare ancora vita a nevicate almeno sino a domani con neve abbondante in montagna sui versanti esposti a nord, ossia quelli che già ora hanno subito fenomeni più intensi. Possibili nevicate anche a quote più basse sull'intera area.

Leggi altri articoli che parlano di:

whats app icon Unisciti GRATIS alle NEWS WhatsApp di Meteo Isernia e Molise per aggiornamenti, allerte meteo e per inviare foto e filmati dalla tua località: clicca qui https://wa.me/393917913561 , salva il numero 3917913561 nella tua rubrica ed invia ISCRIVIMI, oppure >> Iscriviti GRATIS al gruppo Facebook !

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 

Accedi anche con o

donazione 5x1000 meteo isernia sannio meteo
webcam_del_giorno_meteolive
 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.