Anticiclone protagonista di questi giorni ma poi persiste la minaccia dei colpi di coda invernali.

Senza dubbio la stagione del risveglio inizia a fare capolino sulle aree centro sud della Penisola. Anche le nostre regioni godranno di questa fase di tempo buono con temperature davvero gradevoli accompagnate da ampi spazi soleggiati.

06 marzo 2019 tempoitalia meteolive

Tuttavia i modelli di calcolo individuano già oggi un possibile e persistente cambio di rotta proprio all'inizio della prossima settimana. Un colpo di coda invernale di origine nord atlantica potrebbe ricordare alla primavera che è ancora troppo presto per poter sperare di mettere le giacche nell'armadio. Riteniamo che questa previsione a 144 ore da adesso, sia da definire meglio data la lontananza temporale, ma se si realizzasse ci potrebbe essere un rischio di neve in alta collina, date le temperature molto più fredde rispetto a quelle attuali. Restate quindi in ascolto con i nostri futuri aggiornamenti per capire, se, dove e quando ci sarà questa svolta.

 

Leggi altri articoli che parlano di:

whats app icon Unisciti GRATIS alle NEWS WhatsApp di Meteo Isernia e Molise per aggiornamenti, allerte meteo e per inviare foto e filmati dalla tua località: clicca qui https://wa.me/393917913561 , salva il numero 3917913561 nella tua rubrica ed invia ISCRIVIMI, oppure >> Iscriviti GRATIS al gruppo Facebook !

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 

Accedi anche con o

donazione 5x1000 meteo isernia sannio meteo
webcam_del_giorno_meteolive
Booking.com
 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.