Aggiornamento flash del 2 dicembre 2019

Una perturbazione collocata nel Mediterraneo occidentale è alimentata da aria più fredda di estrazione nord europea. Essa influenzerà gran parte del Paese. Le giornate pienamente soleggiate saranno incostanti.

TEMPO ITALIA Previsioni METEOLIVE

La prima settimana di dicembre 2019 inizia con un peggioramento delle condizioni del tempo che potrebbe spostarsi dalle zone del centro nord, sino alle nostre regioni perdendo però gradualmente forza durante la sua traslazione. Il vortice depressionario invierà sulle nostre regioni venti sciroccali ed umidi in grado di coprire i cieli a fasi alterne con qualche precipitazione sparsa più probabile sui settori occidentali del nostro territorio. Le temperature subiranno una flessione a partire da martedì soprattutto sul versante adriatico.

Tale variabilità potrebbe durare per gran parte di questa settimana, poi, le previsioni del medio termine con minore attendibilità, delineano ad oggi un peggioramento più incisivo a partire dai giorni dell'Immacolata. Le grandi nevicate alle nostre latitudini non sembrano per ora ancora ai nastri di partenza.

Leggi altri articoli che parlano di:

whats app icon Unisciti GRATIS alle NEWS WhatsApp di Meteo Isernia e Molise per aggiornamenti, allerte meteo e per inviare foto e filmati dalla tua località: clicca qui https://wa.me/393917913561 , salva il numero 3917913561 nella tua rubrica ed invia ISCRIVIMI, oppure >> Iscriviti GRATIS al gruppo Facebook !

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 

Accedi anche con o

donazione 5x1000 meteo isernia sannio meteo
webcam_del_giorno_meteolivewebcam_del_giorno_meteolive

Booking.com

 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.