Brusco cambio delle condizioni meteo è previsto a partire dalle prossime ore.

Nel corso del prossimo weekend le nostre regioni centro-meridionali saranno investite da una veloce ondata di aria fredda che provocherà una generale diminuzione delle temperature già a partire dalla giornata di domani.

Sarà il primo vero episodio di stampo invernale di questa stagione, infatti, sono attesi fenomeni che risulteranno a carattere nevoso a partire da quote di bassa collina, presumibilmente dai 400 metri di quota.

09 febbraio 2019 tempoitalia

Come spesso accade in queste occasioni le zone dell’Alto Molise, Matese e Provincia di Campobasso risulteranno essere quelle con le maggiori possibilità di avere fenomeni nevosi con accumuli, previsti, deboli o al più moderati. Maggiormente al riparo la Provincia di Isernia dove si avvertirà comunque freddo pungente a causa dei forti venti di tramontana.

La tendenza meteo a seguire indica un graduale miglioramento a partire dal 29/30 dicembre con possibili forti gelate nella notte di capodanno prima di una nuova forte ripresa dell’Alta pressione.

Per tutti gli aggiornamenti realtime seguire la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/meteoisernia/

whats app icon Unisciti GRATIS alle NEWS WhatsApp di Meteo Isernia e Molise per aggiornamenti, allerte meteo e per inviare foto e filmati dalla tua località: clicca qui https://wa.me/393917913561 , salva il numero 3917913561 nella tua rubrica ed invia ISCRIVIMI, oppure >> Iscriviti GRATIS al gruppo Facebook !

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 

Accedi anche con o

donazione 5x1000 meteo isernia sannio meteo
webcam_del_giorno_meteolivewebcam_del_giorno_meteolive

Booking.com

 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.