Ci sarà l'ultima ondata di caldo e poi ?

Col trascorrere delle ore i modelli matematici di previsione del tempo delineano una situazione meteorologica che va verso una importante svolta. Dopo un fine settimana rovente soprattutto al centro sud penisola, da domenica la musica potrebbe cambiare con un crollo termico considerevole. Sembra quindi che una perturbazione atlantica si affacci sui nostri territori a cavallo tra la fine di agosto e gli inizi di settembre. L'anticiclone che ne seguirà (ci portiamo avanti con le previsioni meno precise) potrebbe non essere così caldo come quello attuale. Dunque, per ora, il nuovo mese di settembre sembra voler promettere inizialmente valori termici sotto media e poi un rientro graduale in asse ma senza nuovi colpi di calore.

Leggi altri articoli che parlano di:

whats app icon Unisciti GRATIS alle NEWS WhatsApp di Meteo Isernia e Molise per aggiornamenti, allerte meteo e per inviare foto e filmati dalla tua località: clicca qui https://wa.me/393917913561 , salva il numero 3917913561 nella tua rubrica ed invia ISCRIVIMI, oppure >> Iscriviti GRATIS al gruppo Facebook !

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 


donazione 5x1000 meteo isernia sannio meteo
webcam_del_giorno_meteolivewebcam_del_giorno_meteolive

Booking.com

 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.