Versante tirrenico a rischio nubifragi

AGGIORNAMENTO ULTIM'ORA. La perturbazione di orgine artica sta preparandosi ad invadere il Mediterraneo. Essa andrà a contrastare con aria più calda ed umida pre-esistente. E' possibile una spiccata recrudescenza del maltempo autunnale con venti forti e clima spesso piovoso. Potrebbero accadere fenomeni di forte intensità specie a partire dai versanti tirrenici centro settentrionali e poi successivamente quelli centro meridionali. Il rischio maggiore dei nostri territori è previsto per il Molise occidentale, la Campania centro settentrionale.

Tempoitalia previsioni Meteolive

Le temperature sono previste in diminuzione, tale da portare la quota neve localmente al di sotto dei 2000 metri sulla catena appeninica.

 

Leggi altri articoli che parlano di:

whats app icon Unisciti GRATIS alle NEWS WhatsApp di Meteo Isernia e Molise per aggiornamenti, allerte meteo e per inviare foto e filmati dalla tua località: clicca qui https://wa.me/393714646941 , salva il numero 3714646941 nella tua rubrica ed invia ISCRIVIMI, oppure >> Iscriviti GRATIS al gruppo Facebook !

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 


donazione 5x1000 meteo isernia sannio meteo
webcam_del_giorno_meteolivewebcam_del_giorno_meteolive

Booking.com

 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.