Gli ultimi giorni dell'inverno come scenario di ribaltoni meteo: talvolta mite, talvolta fresco.

L'ultima settimana dell'inverno 2019 inizia con una modesta perturbazione nord atlantica accompagnata da aria più fresca che arrecherà disturbo in ampi settori dello Stivale, prima al nord e poi tra martedì e mercoledì anche al centro ed al sud. Anche le nostre regioni potrebbero essere parzialmente interessate con brevi fasi instabili e tempo capriccioso. Le temperature torneranno ad abbassarsi di qualche grado, niente di estremo ma il fresco che si avvertirà sarà tale specie se rapportato all'ambiente mite delle ultime ore.

Molto probabilmente la seconda parte della settimana vedrà una nuova temporanea ripresa anticiclonica, e con essa anche il ritorno del bel tempo e delle temperature via via sempre più miti. Insomma, sembra che la stagione primaverile, che entrerà ufficialmente il prossimo mercoledì 20 marzo alle ore 22:58, voglia presentarsi, almeno per ora, con un buon biglietto da visita. 

Leggi altri articoli che parlano di:

whats app icon Unisciti GRATIS alle NEWS WhatsApp di Meteo Isernia e Molise per aggiornamenti, allerte meteo e per inviare foto e filmati dalla tua località: clicca qui https://wa.me/393917913561 , salva il numero 3917913561 nella tua rubrica ed invia ISCRIVIMI, oppure >> Iscriviti GRATIS al gruppo Facebook !

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 

Accedi anche con o

donazione 5x1000 meteo isernia sannio meteo
webcam_del_giorno_meteolivewebcam_del_giorno_meteolive

Booking.com

 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.