Nelle primissime ore di Domenica è in arrivo sulla nostra penisola un secondo nucleo di aria fredda proveniente dal nord Europa che sarà responsabile della formazione di un area di bassa pressione nelle immediate vicinanze delle regioni centrali.

Il meteo è previsto in deciso peggioramento a partire dalle prime ore di domani e per gran parte della prossima settimana con piogge localmente intense accompagnate da un deciso rinforzo della ventilazione. 

ciclone

Ne consegue un drastico calo delle temperature non solo sulla nostra regione ma su gran parte delle regioni adriatiche.

La situazione meteorologica, come anticipato, secondo gli ultimi aggiornamenti potrebbe presentare ulteriori spunti per fenomeni instabili. Al prossimo aggiornamento!

Leggi altri articoli che parlano di:

whats app icon Unisciti GRATIS alle NEWS WhatsApp di Meteo Isernia e Molise per aggiornamenti, allerte meteo e per inviare foto e filmati dalla tua località: clicca qui https://wa.me/393917913561 , salva il numero 3917913561 nella tua rubrica ed invia ISCRIVIMI, oppure >> Iscriviti GRATIS al gruppo Facebook !

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 

Accedi anche con o

donazione 5x1000 meteo isernia sannio meteo
webcam_del_giorno_meteolive

Booking.com

 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.