Alternanza tra accenni autunnali e periodi più stabili

meteolive tempoitalia

La pressione atmosferica sulla penisola italiana è in via di relativa diminuzione, ciò comporterà un modesto peggioramento del tempo che andrà concretizzandosi entro le prossime 24/36 ore in modo più marcato sui nostri territori del Sannio con aumento della nuvolosità e della relativa possibilità di fenomeni. La ventilazione si manterrà costantemente a prevalenza occidentale con rinforzi più importanti all'inizio della prossima ed ultima settimana di ottobre che potrebbe avviarsi con un peggioramento più marcato con l'arrivo di una nuova perturbazione più organizzata. Non escludiamo una temporanea diminuzione più marcata delle temperature. Trascorso questo evento, il meteo dovrebbe nuovamente volgere al bello con una nuova rimonta anticiclonica africana (al momento da confermare)

Leggi altri articoli che parlano di:

whats app icon Unisciti GRATIS alle NEWS WhatsApp di Meteo Isernia e Molise per aggiornamenti, allerte meteo e per inviare foto e filmati dalla tua località: clicca qui https://wa.me/393714646941 , salva il numero 3714646941 nella tua rubrica ed invia ISCRIVIMI, oppure >> Iscriviti GRATIS al gruppo Facebook !

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 

Fai una donazione all'Associazione Sannio Meteo
donazione 5x1000 meteo isernia sannio meteo
webcam_del_giorno_meteolivewebcam_del_giorno_meteolive

Booking.com

 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.