il fotografo Gianfranco Verratti immortala il fronte temporalesco transitato tra Abruzzo e Molise nella serata del 29 maggio 2019

29 maggio 2019, tardo pomeriggio, siamo sulla costa tra il vastese ed il litorale molisano. Un imponente temporale si forma proprio tra la terra ferma ed il mare scaricando al suolo locali violenti temporali con rain rate sino a 50mm/ora. Il fotografo Gianfranco Verratti impugna la sua fotocamera e con diligente pazienza immortala queste spettacolari scariche atmosferiche. L'evento scenografico si è visto perfettamente anche da Termoli, per chi ha avuto la fortuna di assistere alla nostra diretta streaming oppure ha visitato la pagina relativa alla webcam del Lido Panfilo. Ringraziamo anche Roberto Sirolli di San Salvo per aver ripreso una fulminazione con la sua webcam in alta definizione.

L'evento temporalesco dal Lido Panfilo di Termoli

Leggi altri articoli che parlano di:

whats app icon Unisciti GRATIS alle NEWS WhatsApp di Meteo Isernia e Molise per aggiornamenti, allerte meteo e per inviare foto e filmati dalla tua località: clicca qui https://wa.me/393714646941 , salva il numero 3714646941 nella tua rubrica ed invia ISCRIVIMI, oppure >> Iscriviti GRATIS al gruppo Facebook !

 

La rete delle stazioni meteo e webcam

Ti piace questa mappa ? Inseriscila gratuitamente sul tuo sito copiando ed incollando il seguente codice html:

<p><iframe src="https://www.google.com/maps/d/embed?mid=zd1s96rc79Qc.kr_BQQHH8ViE" width="790" height="480"></iframe></p>

 

 

Fai una donazione all'Associazione Sannio Meteo
donazione 5x1000 meteo isernia sannio meteo
webcam_del_giorno_meteoliveStazione Meteorologica di Capracotta Piazza Falconi

Booking.com

 

LOE Meteo ?

Hotel, Spiagge, Montagna, Sci, Circoli vela, Turismo. Veniamo ad installarti la stazione meteo e la webcam. Chiamaci subito.